home Acque Interne, Interviste, News, Pesca Al Colpo, Video Video-intervista a Simona Pollastri pescatrice atleta azzurra di pesca al colpo

Video-intervista a Simona Pollastri pescatrice atleta azzurra di pesca al colpo

Video-intervista a Simona Pollastri pescatrice atleta azzurra di pesca al colpo

Ecco una interessante e lunga video-intervista a Simona Pollastri, atleta azzurra di pesca al colpo e componente della società Lenza Emiliana Tubertini.

Ecco alcune frasi estratte dal video:

“Sono vent’anni che pesco ed è la mia passione”

“Ho il papà pescatore. Sono andata a guardarlo in un carpodromo. Mi ha fatto provare a prendere una carpa e questa carpa mi ha fatto venire la tremarella alle ginocchia”

“All’inizio l’ho presa un po’ per scherzo (…) ma ora sono diciotto anni che faccio parte della Nazionale femminile di pesca al colpo”

“Ho voluto provare a fare le gare. Per un periodo andavo al laghetto con mio padre. Poi quando ho iniziato a fare le gare ho vinto subito e da lì ho cominciato”

“Anche se tanti credono che la pesca sia uno sport maschile per me non lo è”.

“Io in diciotto anni ho avuto tantissime soddisfazioni. Con poco si vede subito se un bambino ha la passione. Conosci tanta gente. E’ uno sport sano, molto sano“.

Campionessa della pesca sportiva in acque interne, Simona Pollastri si racconta sul canale youtube di Matchfishing TV, canale di pesca sportiva in acque interne con numerosi video di pesca in alta definizione, del gruppo Pesca TV.

Immagine Tubertini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *