home Acque Interne, News Pesca trota torrente: l’Italia è di nuovo Campione del Mondo!

Pesca trota torrente: l’Italia è di nuovo Campione del Mondo!

Pesca trota torrente: l’Italia è di nuovo Campione del Mondo!

La Nazionale Italiana di Pesca alla Trota in Torrente, parliamo di pesca con le esche naturali, si è aggiudicata l’ennesimo campionato del mondo. I grandi azzurri, in ordine alfabetico, Stefano Boschiazzo, Simone Cappellin, Gilberto Colombo, Massimiliano Colombo, Marco Leoca e Stefano Tironi, diretti dal commissario tecnico Maurizio Rigatto nei giorni scorsi (4-6 aprile) hanno dato dimostrazione di un ottimo livello tecnico.

Pesca alla trota in torrente: Italia no limits

Su un campo gara situato BOURGOIN-JALLIEU, a metà strada fra Lione e Grenoble, in Francia, la Nazionale azzurra, per una volta di più, ha dato dimostrazione che per gli altri non c’è nulla da fare. La vittoria in questa serie di gare di pesca è stata netta, per la gioia di chi sostiene da sempre la pesca tricolore.

Clicca per la classifica finale

Sicuramente ogni italiano che ami passare il tempo con una canna da pesca tra le mani può essere orgoglioso di questo grande risultato ottenuto dai pescatori azzurri a livello mondiale nell’agonismo pesca alla trota in torrente, disciplina della pesca sportiva nella quale l’Italia primeggia da sempre.

Per essere informato su altri risultati agonistici nella varie discipline della pesca in acque interne segui il nostro partner Matchfishing TV.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *