home News, Surf Casting Surfcasting: buone notizie da Cipro

Surfcasting: buone notizie da Cipro

Bene i pescatori italiani nella prima tappa della Golden League

Un pescatore italiano ha vinto la prima gara  della Golden League di pesca a surf casting grazie a Nicola e Zefferino Guidi fratelli, iscritti alla Apsd San Benedetto. Anche Giovanni Venditti, Filippo Marcelli, Giuseppe Sanconcordio della Aps San Benedetto e Sebastiano Bennardo e Denise Giuliodori della Aps Grosseto hanno partecipato alla prima tappa.

pesca-copia_333470Il primo trofeo internazionale di surf casting  “Mediterranean Sea” si è svolto sulla spiaggia di Larnaca, a Cipro, organizzato dal Club surf casting Cyprus del Presidente Evros Evripido. I partecipanti sono arrivati da Italia, Grecia, Inghilterra, Tunisia ed Argentina. Una gara condizionata dal maltempo che ha comunque permesso un regolare svolgimento ma con poche prede.

La prima prova è stata vinta da Michel Aggelis dello Yuki Team Cipro, secondo Panagi Panagiotis del Wild Wawes Cipro, terzo Nabil Jellazi del Med Fishing Tunisia, quarto Marios Georgiou dello Yuki Team Cipro e quinto Kyriakos Poihths dello Wild Waves Cipro. Nella seconda prova sono invece gli italiani della Apsd San Benedettoad occupare tre delle cinque posizioni disponibili.

Nella classifica finale oro ed argento per i fratelli Guidi con Nicola primo e Zefferino secondo. I primi tre classificati della tappa cipriota si sono aggiudicati l’accesso diretto alla finale della Golden League che si terrà molto probabilmente a Novembre in Tunisia. La Golden League sarà di nuovo in scena dal 29 al 31 Gennaio sulla spiaggia di Lara nella stupenda città di Antalya in Turchia e sarà valida per la qualificazione della finale Golden League 2017.

12369199_1832774290282976_6181140015811961509_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *