home Acque Interne, News, Pesca Al Colpo Stefano Boccazzi vincitore nella Fiuma

Stefano Boccazzi vincitore nella Fiuma

Nuova notizia sul Blog Tubertini:

Il reggiano Stefano Boccazzi, della Boretto Po Tubertini, ha iscritto il proprio nome nell’albo d’oro di questa bella manifestazione ferragostana organizzata dalla medesima società della bassa reggiana.

Il Sodalizio del Presidente Andrea Zanichelli, sempre attivissimo ed uno degli artefici, assieme al mitico “Carpein”, degli importanti lavori di recupero della Fiuma, ha messo in campo anche quest’anno una perfetta organizzazione per questa gara di due giornate che richiama sulle sponde del canale reggiano tanti bei nomi dell’agonismo nazionale come Ferruccio Gabba, Simone Carraro, Gianluigi Sorti, il C.T. della Nazionale Rudy Frigieri ed ancora Marco Manni, Maurizio Fedeli, Bruni ecc.

La concomitanza poi con la prossima gara dell’Eccellenza Nord ha ulteriormente caricato di significati agonistici l’evento andato in scena il 18/19 agosto, richiamando sulle sponde della Fiuma Mandria vecchia anche un discreto pubblico di appassionati che hanno cercato di carpire qualche segreto ai tanti campioni presenti.

La Fiuma si è dimostrata assai generosa con chi l’ha saputa interpretare in maniera adeguata, infatti la totalità dei settori sono stati vinti nei due giorni di gare sempre con oltre 8.000 punti!

 

Tra tanti assi dell’agonismo nazionale, è stato uno dei beniamini di casa, Stefano Boccazzi appunto, ad avere il sopravvento sui 62 presenti con 2 penalità totali ed oltre 17.000 punti; in questo modo si é aggiudicato il prestigioso premio di 1.000 euro messo in palio per l’assoluto del “Garone 2012”, precedendo nell’ordine D’Antona, Ferruccio Gabba, Tonelli, Bertuletti, Carraro, Ruozzi, tutti con 3 penalità, Bonaveri, Polesi e Govi con 4. 

Leggi tutto il report firmato Angelo Borgatti su:

http://www.tubertini.it/news.php?azione=dettaglio&id=73

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *