home Attualita', Carpfishing, News, Spinning Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre alla Fiera di Ferrara ci sono “Carp Show & Specialist” e “Artificiali – lures expo”

Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre alla Fiera di Ferrara ci sono “Carp Show & Specialist” e “Artificiali – lures expo”

Pesca ad altissimi livelli, tutti i marchi leader, le aziende e i negozi più specializzati, icone e testimonial internazionali, anteprime, esclusive e occasioni per lo shopping, spettacolo e divertimento, novità e premi, anche per i bambini. È ricchissimo il programma del “Carp Show & Specialist” e “Artificiali – Lures Expo”, i saloni sulla pesca specialistica in programma alla Fiera di FerraraSabato14 e Domenica 15 Dicembre, dalle 8.30 alle 18.30. Pur essendo solo al secondo anno di vita, “Carp Show” e “Artificiali”, che godono del patrocinio del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali, della Regione Emilia-Romagna, del Comune e della Camera di Commercio di Ferrara, si sono già imposti come un evento imprescindibile per gli appassionati di esche, canne e mulinelli sempre più avanzati, e più in generale per chi ama le competizioni e le performance spettacolari.

Alla Fiera di Ferrara si riuniranno il “gotha” delle discipline specialist –dalCarp Fishing al Ledgering, dallo Spinning alla pesca col Feeder, passando per le principali tecniche con gli artificiali–e alcune guest star. Leon Hoogendijk, ad esempio, vera e propria leggenda della moderna pesca alla carpa, non solo sarà presente presso l’area Big Fish, ma sarà anche protagonista del gioco che mette in palio un esclusivo fine settimana di pesca insieme a lui. Se i bambini potranno partecipare gratuitamente alla nuovissima scuola di lancio“Herakles Youth School”promossa da Colmic e vincere una canna formato baby, i più grandi potranno sfidarsi nella Caccia al Tesorodi Domenica mattina e conquistare l’ambita posta in palio.

Ad “Artificiali – lures expo” verrà, poi, inaugurato il primo “Best in the Show” in Italia dedicato agli artificiali più innovativi, che saranno messi alla prova in vasca dai migliori promoter. Senza contare le iniziative, i giochi, le dimostrazioni e le performance che animeranno tutti gli altri stand.

Nei padiglioni della Fiera – climatizzati e confortevoli – un’area ristorazione completamente rinnovata offrirà piatti appetitosi e a prezzi invitanti. Chi arriverà a Ferrara in treno troverà in stazione una navetta gratuita, mentre chi opterà per l’auto(uscita consigliata: Ferrara Sud), potrà usufruire dell’ampio parcheggio gratuito della Fiera.

Sui siti www.carpshow.it e www.artificialishow.itè possibile scaricare il biglietto di ingresso ridotto. Chi, invece, non vorrà perdersi nemmeno una delle due giornate del “Carp Show” e di “Artificiali” potrà abbonarsi al costo di 14 euro. I bambini sotto i 12 anni entrano gratis, mentre la promozione “Lui&Lei” consente a compagne, fidanzate, mogli di entrare a soli 2 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *