home Acque Interne, News, Spinning Riparte il GOLDEN PIKE – circuito di gare di pesca al luccio

Riparte il GOLDEN PIKE – circuito di gare di pesca al luccio

Riparte l’attesissimo Golden Pike, il prestigioso circuito di pesca al luccio con esche artificiali organizzato da Insidefishing.
Anche questo anno si terranno due prove di selezione, rispettivamente il 21 ottobre e l’11 novembre, in cui i primi 30 classificati di ognuna accederanno di diritto alla finale che vedrà la disputa del prestigioso trofeo e del titolo di Campione. Sia per le selezioni che per la finale vi saranno in palio ambiti premi offerti dai nostri sponsor, tra cui attrezzature professionali, esche artificiali, buffetteria e per la finale tre fantastici soggiorni di una settimana ciascuno in Svezia (riservati ai primi tre classificati) dove i fortunati potranno confrontarsi con lucci da capogiro in un ambiente incredibilmente suggestivo ed emozionante. Per motivi logistici gli organizzatori hanno fissato un limite massimo di 60 concorrenti per ogni selezione; le iscrizioni sono già aperte e il fantastico trofeo aspetta solo te!

Seguite NewsFishing.it perché nei prossimi giorni pubblicheremo il regolamento generale, il programma e i moduli di partecipazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *