home Mare, News Italia da Natante Campione del mondo! E a Marco Volpi il 6° titolo iridato individuale!

Italia da Natante Campione del mondo! E a Marco Volpi il 6° titolo iridato individuale!

Si conclude in modo trionfale per i colori azzurri l’edizione 2013 del Mondiale di Canna da Natante in Portogallo.
La Squadra Seniores guidata dal CT Alberto MARCHI dando seguito all’impeccabile condotta di gara dei 2 giorni precedenti, piazza ieri ben 5 primi di barca e sale sul gradino più alto del podio, Marco VOLPI è per l’ennesima volta Campione del Mondo Individuale, seguito da Mauro SALVATORI che si aggiudica la medaglia d’Argento.
L’Under 21 del CT Franco NOSTRINI, la squadra più giovane di questa edizione con due atleti di 14 anni in organico, è medaglia di Bronzo.
Il giovane talento Anthony GIACOMINI, dopo l’oro mondiale conquistato in Italia nel 2011, è nuovamente Campione del Mondo della categoria.
Le 5 medaglie conquistate dimostrano ancora una volta l’ottima preparazione tecnica dei nostri atleti e come l’Italia sia competitiva a livello Internazionale in questa disciplina.
Molto contento il Vice Presidente AM Stefano SARTI al seguito della delegazione azzurra a Setubal, che con la soddisfazione di tutta la Federazione vede lievitare in maniera prepotente il già consistente medagliere azzurro per l’anno 2013.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE SENIORES

VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE UNDER 21

fonte: Portale Fipsas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *