home Mare, News, Spinning Paul Carter: conosciamo questo pescatore d’Australia

Paul Carter: conosciamo questo pescatore d’Australia

Pescare grandi pesci e calamari in Australia con il pescatore Paul Carter

Vi segnaliamo una piccola intervista, realizzata a un pescatore ricreativo australiano. Questa intervista ci darà modo di conoscere qualche info in più sulla vita e sulla sua passione per la pesca di Paul Carter che inizia presentandosi in questo modo.

Pescare grandi pesci e calamari in Australia

Il mio nome è Paul Carter ed i miei amici mi chiamano KUMA, tradotto dal giapponese significa orso e mi è stato attribuito perché durante un recente viaggio insieme a loro, hanno visto che mangiavo tanto, quasi come un orso, e da qui il nome…
Vivo a Melbourne in Australia, dove pesco da oltre 25 anni, sia in acqua dolce che salata. Per molto tempo ho incentrato la mia tecnica alla ricerca di specie pelagiche come Tonni, Squali e Marlin, ma poi ho scoperto la bellezza degli approcci leggeri pescando Bass e altri predatori di acqua dolce, sempre sulla costa EST dell’Australia.
Recentemente mi sono dedicato anche all’EGING, approfittando di sessioni di pesca con alcuni dei migliori egingers nipponici, sono stato talmente affascinato da questa pesca che ho deciso di affinare la mia tecnica e le mie conoscenze sui cefalopodi con degli studi universitari e da tempo mi occupo di realizzare dei seminari in giro per l’Australia, insegnando alle persone che vi partecipano, le mie conoscenze.

Passione pesca dei calamari ad eging

Mi occupo anche di organizzare e partecipare ad importanti TORNEI di importanza nazionale e recentemente ho avuto modo di essere stato inserito come PRO STAFF dalla casa Giapponese di produzione di attrezzature da pesca ed artificiali GAN CRAFT.

Clicca e leggi l’intervista a Paul Carter

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *