home Acque Interne, News MODIALI FIPS MASTER E DISABILI: 4 MEDAGLIE

MODIALI FIPS MASTER E DISABILI: 4 MEDAGLIE

Buone notizie da”agonismo pesca tricolore, ecco infatti parte di un comunicato Federale relativo alla pesca in acque interne:

Nella giornata conclusiva dei Mondiali Veterani e dei Disabili, ai quali l’Italia ha partecipato con le rispettive nazionali, il risultato ha arriso ad entrambe le squadre azzurre.
Infatti, la trasferta portoghese si è rivelata molto positiva e ha fruttato ben 4 medaglie: due argenti e due bronzi.
Sulle acque del Fiume Mondego, in località Penacova, la Nazionale dei Veterani, guidata dal CT Massimo Ardenti, ha confermato la seconda posizione in classifica generale anche a fine gara, conquistando così un meritatissimo argento, con una brillante prestazione, inferiore solo alla fortissima squadra britannica che ha conquistato il titolo mondiale 2012. Terzo si è classificato il Team belga. Il bronzo è arrivato dalla ottima prestazione individuale dell’azzurro Natale Bagarello che per miglior peso, punteggio e catture è riuscito a tenere indietro l’inglese Dicki Carr (4° class.) e l’altro azzurro Celestino Pagliari (5° class.) che avevano confezionato al pari di Bagarello un 2° e un 1° di settore nelle due manche.
Risultato eccellente quello del Team italiano in questo mondiale, che con la 7° posizione di Luciano Bazza, ha inserito ben tre atleti azzurri nei primi dieci posti conquistando due medaglie “pesanti”.

Leggi tutta la news FiPSAS:

http://portale.fipsas.it/Sezioni/SettoriFederali/AcqueInterne/NewsAI/tabid/314/articleType/ArticleView/articleId/1058/MONDIALI-MASTER-E-DISABILI-TRASFERTA-POSITIVA-CON-4-MEDAGLIE.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *