home CANNA DA RIVA, Interviste, Mare, News Alfredo Romino: intervista al pescatore garista con canna da riva

Alfredo Romino: intervista al pescatore garista con canna da riva

Il pescatore garista con canna da riva Alfredo Romino si racconta in questa intervista a Pesca Da Riva TV (gruppo Pesca TV)

Leggiamo un’intervista esclusiva al pescatore-garista della specialità canna da riva Alfredo Romino che partecipa alle gare con i colori dell’associazione Hyria – Napoli.

 

Alessiani: Ciao Alfredo! La tua opinione?

Romino: Un ritorno al passato ci voleva! Dopo la deludente impostazione del calendario degli ultimi due anni, non si poteva far altro che ritornare sui propri passi; assommare in un solo fine settimana gare individuali ed a squadre, muovendo mezza Italia agonistica non era e non sarà mai una buona idea! Per l’Eccellenza, il fatto di non portare una dote dalle selezioni precedenti, mi sembra stupido; a questo punto si faccia una finale unica, ma senza fare due week-end. Al massimo si potrebbe attribuire un punteggio dimezzato alla prima fase.

Alessiani: D’accordissimo con te sul punteggio per l’Eccellenza di pesca con canna da pesca da riva: meglio eventualmente raddoppiare il punteggio per la finale! Per i campi gara?

Romino: Il mio grosso rammarico, come tu sai, è per il mancato impiego del molo S. Vincenzo a Napoli! Tra l’altro il lato interno sarebbe una “location” ideale per disputare il club azzurro, per la sua agibilità e per la notevole pescosità di boghe e lecce stella.

Per tanti altri articoli riguardanti la pesca da terra ti consigliamo di visitare Pesca Da Riva TV (gruppo Pesca TV) e iscriverti alla newsletter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *