home Attualita', Mare, News Grande cattura per il team di Pesca Dalla Barca

Grande cattura per il team di Pesca Dalla Barca

Pescano pesce spada da sogno! Grande cattura per il team di Pesca Dalla Barca

Saverio Rosa, esperto articolista della rivista trimestrale con DVD Pesca Dalla Barca, insieme all’amico Paperini, ha catturato un enorme pesce spada. Ritroviamo altre fotografie e tutta la notizia sul nostro sito partner che fa parte del gruppo Pesca TV.

Saverio Rosa, un pescatore esperto

Saverio Rosa, classe 1984. garista Livornese del settore mare nelle discipline di ”Canna da Riva” e ”Canna da Natante”. Da sempre si mantiene ai più alti livelli agonistici collezionando numerosi successi sportivi sia in italia che all’estero. Componente stabile del club azzurro ( top 12 dei migliori pescatori d’ italia) , negli anni veste per 7 volte la maglia della nazionale, sia nella disciplina Canna da Natante sia in quella della canna da riva.

Saverio è pluricampione provinciale, pluricampione regionale,il suo palmares conta svariati podi ai campionati italiani di massima serie, 3 medaglie di bronzo e 2 medaglie d’argento ai campionati mondiali, oltre che ai titoli di vice-campione europeo (Portogallo 2004) e CAMPIONE MONDIALE di pesca in mare dalla barca (Montenegro 2013). Nel 2011, nel 2012 e 2013, Rosa è stato incaricato dalla FIPSAS di occuparsi della preparazione tecnica della nazionale italiana under 21 di pesca con canna da natante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *