home News FISHING ADVENTURE, LA PESCA SPORTIVA TORNA PROTAGONISTA ALLA FIERA DI ROMA

FISHING ADVENTURE, LA PESCA SPORTIVA TORNA PROTAGONISTA ALLA FIERA DI ROMA

FIERA NAZIONALE DELLA PESCA SPORTIVA IN MARE E ACQUE DOLCI

Un nuovo nome per un salone fieristico storico ma completamente rinnovato ed innovativo, che si inserisce sul solco delle manifestazioni che lo hanno preceduto con successo: è la fiera FISHING ADVENTURE, che da quest’anno sostituisce il WORLD FISHING, ereditandone struttura organizzativa ed il complessivo impianto espositivo.

FISHING ADVENTURE sarà caratterizzata da una formula mista tra mostra-mercato ed esposizione senza vendita, con la partecipazione di aziende produttrici che saranno affiancate dai propri dealer. La manifestazione si terrà, come da tradizione, negli ampi ed accoglienti padiglioni della Fiera di Roma di via Portuense 1645, confermando così la formula di successo dell’esposizione dei migliori marchi nazionali ed esteri per la pesca, abbinata alla possibilità di acquisto dei prodotti da parte dei visitatori.

FISHING ADVENTURE taglia il nastro dell’edizione numero 8 per quanto riguarda le manifestazioni fieristiche che la Capitale dedica all’ampio e variegato mondo della pesca, un settore che ha sempre registrato una positiva affluenza di pubblico di ogni età, proveniente da tutta Italia.

Al momento sono diverse le aziende italiane leader del comparto pesca sportiva ad aver confermato la propria partecipazione alla fiera, che si terrà dall’11 al 13 marzo 2016, mentre gli organizzatori sono al lavoro per offrire al pubblico il consueto pacchetto di convegni ed incontri con gli esperti per soddisfare tutte le curiosità sulle principali tecniche di pesca in acque dolci e in acque marine. È poi al vaglio degli organizzatori lo sviluppo del connubio pesca-nautica con spazi dedicati specificamente alle imbarcazioni per la pesca: nei prossimi giorni si conosceranno novità e dettagli in proposito, insieme all’elenco delle aziende presenti a FISHING ADVENTURE.

Per info e dettagli è attivo il sito www.fishingadventure.it oppure il profilo Facebook FISHING ADVENTURE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *