home Acque Interne, News, Pesca Al Colpo Colpo: Italia, Francia e S.Marino a Medelana

Colpo: Italia, Francia e S.Marino a Medelana

Da domani tre fra le più accreditate Nazionali della pesca al colpo si sfideranno nello stupendo campo gara di Medelana sotto l’egida della Federazione internazionale. A comunicarlo è stata la FIPSAS, attraverso la home page del suo portale.

Oltre alla squadra di casa, gli azzurri del CT Frigieri, scenderanno in campo la Francia e i cugini della Repubblica di San Marino per questo triangolare di lusso che chiude la stagione sportiva 2012.
Dopo la ottima stagione che ci ha visto soccombere solo al mondiale ceco, riportando in Italia gli altri due titoli in palio nel 2012 (Mondiale per Club in Portogallo con l’Oltrarno Colmic e l’Europeo per Nazioni in Spagna), sarà l’ultimo e impegnativo test ufficiale per la squadra seniores del colpo prima del riposo invernale. Anche la squadra francese, quest’anno si è ben comportata. E’ salita sul podio per due volte, conquistando un bronzo in Repubblica Ceca e un argento al mondiale per club. Finalista sfortunata, invece, la squadra della Repubblica di S. Marino che, in questa stagione, ha raccolto meno delle altre due avversarie, sia perché non ha partecipato al Campionato Europeo in Spagna, sia per sfortuna, poiché si è fermata ai piedi del podio, classificandosi al 4° posto, nel mondiale per club.

L’appuntamento per gli appassionati della Pesca al Colpo, è sul Fiume Po di Volano in località Medelana (Fe), dal 26 al 28 ottobre 2012, quando le tre compagini si ritroveranno schierate sulle sponde del campo gara per dare l’avvio a questa emozionante ultima sfida del 2012. A seguire con attenzione l’andamento e il risultato della gara della squadra azzurra, ci sarà ovviamente anche il Responsabile federale delle Nazionali di Pesca al Colpo, Maurizio Natucci.

Squadra Nazionale Colpo
Simone Carraro
Ferruccio Gabba
Alessandro Bruni
Stefano Premoli
Moreno Ravaglia
Andrea Gelli

Commissario Tecnico
Rodolfo Frigieri
Vice Commissario Tecnico
Marco Manni

Delegato Federale
Antonio Fusconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *