home Attualita', Mare, News, Spinning 4° Campionato Italiano Kayak Fishing

4° Campionato Italiano Kayak Fishing

Pescare in kayak: 4° Campionato Italiano Kayak Fishing

Nei giorni 27/29 aprile 2012, a Porto Santo Stefano, provincia di Grosseto si disputerà il 4° Campionato Italiano Kayak Fishing. Sul portale Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee) è presente il modulo di adesione al Campionato in oggetto. Chi volesse partecipare deve essere veloce perché il modulo dovrà pervenire alla Sede Centrale Fipsas, tramite il Presidente della Sezione
Provinciale F.I.P.S.A.S., (via fax 063685-8256-8366 o via e-mail mare@fipsas.it) entro e non oltre le ore 24:00 del 25aprile.

Agonismo di pesca sportiva in kayak: cenni di regolamento

Ricordiamo che al Campionato Italiano Kayak Fishing 2012 sono ammessi tutti i tesserati FIPSAS.
Il Campionato si svolgerà in due prove. L’Atleta primo classificato sarà proclamato Campionato Italiano Kayak Fishing 2012. Per l’accoglimento delle adesioni farà fede la data di arrivo dell’iscrizione.

Il contributo di partecipazione, è di € 26,00 a partecipante, dovrà essere inviato alla Società Organizzatrice entro il 25 aprile p.v., contestualmente al modulo di iscrizione.

Per leggere altre notizie, report, classifiche e guardare video di pesca ti invitiamo a seguire e iscriverti alle newsletter dei siti di pesca Spinning TV e Pesca dalla barca TV (Gruppo Pesca TV)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *