home Attualita', News 27 giugno 2012: tanti auguri “nonna” FIPSAS

27 giugno 2012: tanti auguri “nonna” FIPSAS

Oggi è una data molto importante per la Federazione: ricorre il settantesimo anno dalla nascita ufficiale della F.I.P.S. (Federazione Italiana Pesca Sportiva – allora, al suo interno, non vi erano ancora disciplinate le Attività Subacquee ed il Nuoto Pinnato).
E’ stato realizzato un bellissimo Logo che ci accompagnerà per tutto il 2012. Potrete, ammirarlo, per l’intero anno, sull’home-page del Portale – in alto a sx.
Molte le iniziative che la Federazione sta approntando per celebrare degnamente questo prestigioso ed unico evento. Un assaggio avverrà in occasione dell’Assemblea Nazionale di Riccione il 17 marzo prossimo, dove il Presidente ed il Consiglio Federale hanno già in serbo numerose manifestazioni che coinvolgeranno atleti, dirigenti e tesserati; ad esempio, il riconoscimento “Una Vita per la FIPSAS”, (che viene dato a quanti hanno avuto incarichi di rilievo all’interno della Federazione o che hanno amato e vissuto la Pesca Sportiva e le Attività Subacquee con passione ed impegno), in virtù dei festeggiamenti per il 70° sarà consegnato eccezionalmente, non soltanto ad un unica persona, ma a ben sette tesserati tutti insieme (sette riconoscimenti: uno per ogni 10 anni dalla nascita della FIPSAS).

Fonte: portale FIPSAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *